8 TIPS FOR A FLAT BELLY

by sabato, maggio 27, 2017
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8 CONSELHOS PARA TER UMA BARRIGA LISINHA

Nao è somente sobre beleza, è uma questao de bem-estar, è poder sentir-se bem consigo mesma e de consequencia com os outros. A barriguinha, juntamente com alguns outros pontos delicados, è o ponto fraco da maioria das mulheres. Pensando nas minhas fraquezas (iguais as de muitas mulheres), na minha experiencia e atraves de resultados comprovados e festejados alegremente fiz uma pequena, veloz e pratica listinha de algumas coisas que observei que fizeram realmente a diferença no meu corpo resultando, entre outras coisas, em uma barriga mais lisa e uma pele e corpo mais saudaveis.

P.s.: Lembrando que esse post nao substitui uma consulta com um mèdico especialista.

  1. Elimine o açucar da dieta

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E’ importante eliminar o màximo possivel (pois jà consumimos os açucares das frutas), pois existe um hormonio chamado glucagon, que quanto mais o temos, mais nos ajudarà a combater o inchaço abdominal. Este hormonio tem os seus niveis mais altos quando nao consumimos açucar.

 

 

  1. Comer pouco, mas com frequencia

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E’ importante nao deixar passar muitas horas de espaço entre as refeiçoes e realizar 5 refeiçoes ao dia com quantidades menores.

Isto farà com que voce se sinta mais sacia durante o dia e evite os exageros.

 

 

  1. Mastigar muito os alimentos

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Parece bobagem, mas mastigar bem os alimentos e comer de forma mais lenta è muito importante, impedindo assim a formaçao de gases e contribuindo para uma digestao mais saudavel. Este ato è quase impossivel como o ritmo de vida acelerado que temos,mas façamos um sacrificio…nòs somos o que comemos e como comemos.

 

 

  1. Reduza o consumo de alcool

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Estas bebidas contem muitas calorias vazias e alem de tudo o alcool estimula o apetite e nos empurra para os exageros alimentares.

 

 

  1. Beba muita agua

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A agua è o principal aliado para eliminar as toxinas do organismo e ainda mantèm o intestino em movimento, fator imprescindivel para manter a barriga lisinha.

*Muitas pessoas nao gostam de beber a agua sem nada. Uma dica è fazer agua aromatizada de limao (limao, algumas folhas de menta e ervas aromaticas) ou qualquer outra fruta e verdura que deixem o sabor da agua agradavel.

 

 

  1. Faça muita atividade fisica

     

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    Qualquer exercicio cardiovascular pode ajudar voce, seja correr, nadar ou andar de bicicleta. Se voce fizer disso um habito com certeza o seu abdomen sentira e verà a diferença.

 

  1. Suco Detox

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Existem varias opçoes de suco detox, uma para cada gosto e necessidade. Utilizem deste precioso artificio para eliminar as toxinas e sentir-se mais leves.

  1. Atençao ao gluten e lactose

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Essas duas substancias, no caso de uma possivel intolerancia, incham o abdomem e dificultam a digestao alem de dores e mal-estar no estomago. Neste caso, os alimentos como leite e seus derivados, pao, biscoitos e alimentos com trigo devem ser evitados.

 

———————ITALIANO——————————————————

 

8 CONSIGLI PER AVERE UNA PANCIA PIATTA

E non è soltanto sulla bellezza, è una questione di benessere, è poter sentirsi bene con se stessi e di conseguenza con gli altri. Il ventre, insieme ad altri punti delicati, è il punto debole della maggior parte delle donne. Pensando alle mie debolezze (pari a quelle di molte donne), nella mia esperienza e tramite risultati confermati e festeggiati allegramente ho fatto una piccola, veloce e pratica lista di alcune cose che ho osservato che hanno fatto veramente la differenza nel mio corpo risultando, tra le altre cose, in una pancia piatta e una pelle e un corpo più sano.

P.S:. Ricordando che questo post non sostituisce una visita con un medico esperto.

1. Eliminare lo zucchero della dieta

E ‘importante rimuoverlo il più possibile (già consumiamo gli zuccheri della frutta), in quanto v’è un ormone chiamato glucagone, che più abbiamo, più ci aiuta a combattere il gonfiore. Questo ormone ha i suoi livelli più alti quando non consumiamo lo zucchero.

2. Mangiare poco ma spesso

E’ importante non lasciar passare molte ore di spazio tra i pasti e quindi, fare 5 pasti al giorno con piccole quantità.

Questo vi farà sentire più sazi tutto il giorno ed evitare le abbuffate.

3. Masticare molto gli alimenti

Sembra stupido, ma masticare bene gli alimenti e mangiare più lentamente è molto importante, impedendo così la formazione di gas e contribuendo ad una digestione sana. Questo atto è quasi impossibile com i ritmi frenetici della vita che abbiamo, ma facciamo un sacrificio … Noi siamo ciò che mangiamo e come mangiamo.

4. Ridurre il consumo di alcol

Queste bevande contengono tante calorie vuote e in aggiunta a tutto, l’alcol stimola l’appetito e ci spinge a esagerare con il cibo.

5. Bere molta acqua

L’acqua è il principale alleato per eliminare le tossine dal corpo e mantenere anche l’intestino in movimento, fattore imprescindibile per mantenere il ventre piatto..

* Molte persone non amano bere l’acqua con niente. Un suggerimento è di fare acqua aromatizzata di limone (limone, alcune foglie di menta e erbe aromatiche) o qualsiasi altra frutta e verdura che lasciano un sapore gradevole nell’acqua.

  1. Fare tanta attività fisica.

    Qualsiasi esercizio cardiovascolare può aiutare, sia la corsa, il nuoto o il ciclismo. Se fai di questo un’abitudine certamente l’addome vedrà e sentirà la differenza.

7. Juice Detox

Esistono vari tipo , uno per ogni gusto ed esigenza. Utilizzate questo prezioso artificio per eliminare le tossine e sentirvi più leggeri.

8. Glutine e Lattosio – Attenzione

Queste due sostanze, nel caso di una possibile intolleranza, gonfiano l’addome e ostacolano la digestione, in aggiunta al dolore e disagio allo stomaco.

In questo caso, alimenti come il latte e derivati, pane, biscotti e cibi di grano dovrebbero essere evitati.

 

 

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