ROSSO VALENTINO A PORTATA DI MANO

by mercoledì, ottobre 5, 2016
FacebookPinterestTwitterWhatsAppEmailShare

Dopo tanta attesa e tanti marchi che si sono fatti avanti nel mondo del trucco, è arrivato il momento anche di Valentino, che si è fatto molto desiderare, lasciando le donne di tutto il mondo desiderose-ansiose di avere l’eleganza del brand materializzata in un prodotto makeup.

 

lip1 lip2 lip3 lip4

 

 

Ma il rumore dello scalpitare delle fashioniste ha le ore contate. Infatti nell’ultima sfilata Valentino che si è svolta a Parigi, il brand ha presentato la sua nuova creazione, ossia una borsetta che in verità è uno specchietto nella cui parte superiore si trova il rossetto. Il design è unico, ma le variazioni di colori della borsetta sono infinite, per tutti i gusti. Si potrà avere il “rosso Valentino” rinchiuso in uno stick sempre a portata di mano.

 

——————————————————————–

RED VALENTINO ON HAND

 After a long wait and many brands that have come forward in the makeup world, it’s also time for Valentino, which has played hard to get, leaving women from around the world eager-eager to have the brand elegance materialized in a makeup product. But the sound of the fashion addicted pawing has its hours numbered . In fact in the last Valentino fashion show, which took place in Paris, the brand presented its new creation, that is a handbag, which in truth is a mirror, on the top of which there is a lipstick. The design is unique, but the color variations of the bag are endless, for everyone. You will have the “Valentino red” locked up in a stick always at hand.

 

 

 

0
FacebookPinterestTwitterWhatsAppEmailShare

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *