I DETTAGLI CAMBIANO IL TUTTO

by lunedì, gennaio 11, 2016
FacebookPinterestTwitterWhatsAppEmailShare

E se invece di pazze spese dessimo ascolto all’acquisto cosciente? E se al posto dell’incontestabile imperativo del “dover avere” giocassimo un po’ di più con i pezzi che sono lì, nascosti in un angolo incognito del nostro armadio?

DSC_5372

 

L’equilibrio è il grande segreto della vita e lo possiamo esercitare anche nel vestire, raccontandoci tramite il nostro stile e comunicando sulla nostra personalità o sull’immagine che vogliamo trasmettere.

In questo caso, i due look hanno la stessa base, con colori neutri e per questo molto facile da abbinare. I pantaloni jeans di colore nero hanno accompagnato il maglioncino Nayra Laise, un pezzo della nostra linea pret-à-porter con una vibe molto romantica, in lana, ma con una trama sottile e leggera e il delicato colletto in organza lavorata. Un pezzo così semplice, ma così tremendamente speciale…

Nella prima proposta, a questa base costituita da jeans nero e maglioncino, per creare un contrasto ho abbinato un paio di stivali cuissard dall’aspetto più strong e una giacchina color rosa antico così come la borsa. Per la seconda opzione di look, a quella stessa base, ho abbinato una caldissima mantella bicolore di lana della linea Nayra Laise pret-à-porter. Il plus di questa mantella? E’ un pratico capo double-face, che può essere indossato sia dalla parte grigia, sia dalla parte nera. E per finire, ho scelto un paio di scarpe rosa chiaro stile “Mary Jane” per chiudere questo look con un allure più rigoroso del precedente.

DETAILS CHANGE EVERYTHING

And if instead of crazy expenses we gave conscious listening to the purchase? And if instead of indisputable imperative “must have” we played a bit ‘more with the pieces that are there, hidden in a corner of our closet ?

Balance is the great secret of life and we can also exercise in dress, telling us through our style and talking about our personality or the image we want to convey.

In this case, the two looks have the same basic, neutral colours and for this very easy to match. The jeans in black accompanied the sweater Nayra Laise, a piece of our pret-a-porter with a very romantic vibe, wool, but with a subtle texture, light and delicate collar organza worked. A piece so simple, but so terribly special …In the first proposal, to this base consists of jeans and a black sweater, to create a contrast I matched a pair of boots cuissard looking more strong and a jacket old rose as the bag. For the second option to look at that same basis, I paired a hot two-tone wool cape line Nayra Laise pret-a-porter. The advantage of this cape? It’s a practical head reversible, which can be worn by both the gray part, both the black part. And finally, I chose a pair of shoes light pink style “Mary Jane” to close this look with an allure stricter than its predecessor.

DSC_5370

DSC_5378

DSC_5374

DSC_5382

DSC_5385

DSC_5388

DSC_5395

DSC_5399

DSC_5406

DSC_5411

DSC_5400

DSC_5419

DSC_5417

DSC_5425

 

 

 

1
FacebookPinterestTwitterWhatsAppEmailShare

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *